Elisa Isoardi e Matteo Salvini: vacanze al bacio in Piemonte

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati paparazzati dal settimanale Chi nel numero in edicola mentre si danno un bacio appassionato durante le vacanze che stanno trascorrendo a Colletto di Castelmagno, in provincia di Cuneo, a casa della madre della conduttrice.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si scambiano un bacio appassionato

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono partiti per il Piemonte e si stanno godendo delle vacanze all'insegna del relax. A quanto pare le cose tra loro vanno a gonfie vele. La passione è alle stelle come testimonia il bacio che si scambiano a fior di labbra.
Il volto noto della tv ha portato il leader della Lega dalla madre che a quanto pare ha accolto con piacere questa unione. Le cose si fanno serie e chissà che presto non sboccino pure i fiori d'arancio.
La Isoardi e Salvini negli scatti appaiono sorridenti e felici mentre si dedicano a una passeggiata sotto il sole mano nelle mano. E poi c'è il bacio, durante una pausa, seduti l'uno accanto all'altra.

Il leader della Lega e la conduttrice durante una romantica passeggiata in montagna

La stessa Elisa nei mesi scorsi aveva dichiarato che con Matteo hanno in comune la passione per le camminate in montagna: "E' più facile che io infili gli scarponi piuttosto che pinne e boccaglio - raccontava la Isoardi a Gente - Sono piemontese, nata e cresciuta tra i monti, il mio habitat è quello. Metto il mio cane Zen in uno zaino per bambini e per sei ore di fila non mi ferma nessuno. Significa concepire il relax, il benessere allo stesso modo. Scoprire di avere gli stessi gusti è stato una delle tante belle sorprese". E così è stato: la coppia sta trascorrendo le vacanze in montagna, tra camminate ed effusioni d'amore. Già lo scorso marzo, parlando della fidanzata al settimanale Oggi, Matteo Salvini affermava: "Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. E' la donna della mia vita".