Max Biaggi, foto social con la nuova fidanzata Bianca Atzei

Max Biaggi torna in pista con l'amore. Con una foto social ufficializza la sua nuova fidanzata, Bianca Atzei, nome d'arte di Veronica Atzei, 28 anni.

Max Biaggi con una foto postata sul social ufficializza la storia d'amore con Bianca Atzei

Le voci sulla probabile liaison tra Max Biaggi e Bianca Atzei si rincorrevano da giorni, nessuna certezza però. Ora arriva la foto social a fugare ogni dubbio. Il centauro ha mandato online sul suo profilo su Twitter uno scatto in cui pare baci Bianca Atzei sulla guancia: i due sembrano davvero intimi e felici. L'immagine è accompagnata da un cinguettio molto chiaro ed esplicativo. "Non arrendersi mai perché  proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio  @biancaatzei", ha scritto Max Biaggi.
Una foto social e un post per far sapere a tutti che la sua nuova fidanzata è Bianca Atzei, cantante dalla voce divina. Max Biaggi ancora una volta usa il network per dare corpo ai pettegolezzi, confermarli, come in questo caso, o fugarli. L'ex pilota di MotoGP sempre sul social a fine settembre scorso aveva dato la notizia del crack definitivo con Eleonora Pedron, 33 anni, la madre dei suoi Inés Angelica, 6 anni lo scorso 22 settembre, e Leon Alexadre, 5 anni il prossimo dicembre.

Il post che accompagna la foto con la cantante 28enne

Il 44enne sempre con un tweet aveva svelato l'addio: "E' difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile". La bionda ex Miss Italia si è legata a Daniele Conte, fratello più giovane di Antonio Conte, ex mister della Juventus e ora Ct della Nazionale. Max Biaggi ha scelto Bianca Atzei, la sua nuova fidanzata che al momento preferisce condividere con i fan solo pensieri relativi alla sua musica. Le faccende di cuore le tiene per sé, anche se proprio di cuori è pieno il suo profilo. E' tempo di 'love'.