Max Biaggi ed Eleonora Pedron tornano mondani in coppia

Sono tornati a essere una coppia: felice, innamorata, rilassata. E insieme hanno fatto il loro ingresso al 60° Ballo della Rosa allo Sporting a Montecarlo. Eleonora Pedron e Max Biaggi, eleganti, sorridenti, hanno catturato i tanti flash dei fotografi presenti.
Splendida l’ex Miss Italia con indosso un abito nero, lungo, in smoking il campione di motociclismo. Affiatati e complici, hanno mostrato tutto il feeling che li ha portati a mettere alle spalle una lunga crisi e a ricominciare il loro percorso insieme.
“Gran bella serata ieri al "Ballo della Rosa" a Monaco. Mille grazie all'amico Alberto Repossi e consorte per l'invito”, ha cinguettato lo sportivo su Twitter, accompagnando il commento a un’ulteriore foto che lo immortala con Eleonora.

“Credo che ci siamo accorti entrambi che avevamo veramente tutto. Abbiamo una famiglia bellissima, due bambini splendidi, non ci mancava nulla”, aveva chiarito la Pedron lo scorso gennaio, ospite a Domenica Live, parlando del momentaneo addio con Biaggi. E aveva aggiunto: “Nella vita di coppia, ad un certo punto, quando un rapporto è così perfetto, arriva un momento in cui cerchi di evitare questa perfezione, ma alla fine hai di fronte a te quello di cui ha bisogno. E’ lì, ed è tutto Lo abbiamo capito e siamo sereni. L’importante è arrivare a capire questo. E ora sono felice".
Con Max 10 anni di rapporto e due figli: Ines Angelica, nata nel 2009, e Leon Alexander, nel 2010. E ancora tanto da desiderare ‘vicini, vicini’.