Melissa Satta è arrivata a Verona per il primo Calzedonia Leg Show. L'ex velina mora sul social posta alcune foto della serata. In una indossa una t-shirt nera con shorts di jeans, calze ricamate e scarpe da ginnastica mentre si trova nel backstage. In altre, invece, mostra il look sfoggiato sul pink carpet.
Melissa per il Calzedonia Leg Show ha optato per una mise total-black con top trasperente, gonna in pelle, calze a rete e tronchetti dal tacco vertiginoso. Sulle spalle porta la giacca di uno smoking dal taglio decisamente maschile. Il make-up è perfetto e i lineamenti del viso vengono messi in risalto dall'acconciatura: ha scelto le trecce, tanto in voga negli ultimi tempi.
La Satta al Calzedonia Leg Show è apparsa in splendida forma. Sull'incarnato spiccava ancora l'abbronzatura frutto delle lunghe vacanze trascorse al mare insieme al figlio Maddox e al marito Kevin Prince Boateng. Quest'ultimo il mese scorso ha annunciato di voler lasciare il Las Palmas per motivi personali ed è tornato a giocare in Germania. Ora, però, si mormora che potrebbe tornare nelle fila della squadra spagnola già a dicembre.
Melissa intanto si dedica alla sua carriera nel mondo dello show-biz e molto presto lancerà anche la sua prima linea di scarpe.