Melissa Satta, festa di Halloween con Maddox travestito da scheletro

Melissa Satta ha trascorso un pomeriggio insolito in mezzo a un mare di bimbi. Juliana Moreira ha organizzato una festa di Halloween anticipata per i più piccoli. L'ex velina, amica della brasiliana, ha portato il piccolo Maddox, che per l'occasione si è travestito da scheletro.

Melissa Satta e Maddox alla festa di Halloween organizzata da Juliana Moreira

La festa di Halloween vera e propria arriverà sabato 31 ottobre, Melissa Satta e il figlio Maddox, un anno e mezzo compiuto lo scorso 15 ottobre, hanno già avuto un divertimento 'da paura' al party della stella di Paperissima Sprint 33enne, compagna di Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia, e mamma di Lua Sophie, 4 anni. Il bimbo ha scelto di indossare il costume da scheletro, la bella 29enne non ha resistito alla tentazione e si è immortalata al suo fianco davanti allo specchio di casa. "Finita festa di #halloween grazie @julianamoreiraofficial ci siamo divertiti tantissimo #Maddox #me", ha cinguettato.
Ormai stabile a Milano, Melissa Satta si è fatta accompagnare alla festa di Halloween dove l'invitato principale era Maddox, diventato per gioco un tenero scheletro, dalla sua grande amica Simona Salvemini. Sul profilo sul social un selfie per le due, che, dato il tema, hanno indossato cerchietti adatti... "E noi abbiamo già festeggiato #halloween Grazie @julianamoreiraofficial per la festa @simonasalvemini", ha sottolineato la compagna di Kevin Prince Boateng.

Selfie per Melissa e Simona Salvemini, che l'ha accompagnata al party per i bimbi

La vita nel capoluogo lombardo scorre serena. Melissa Satta ha ritrovato gli affetti più cari in Italia. Il suo uomo è tornato ad allenarsi con il Milan e ora spera nella prossima sessione di calciomercato, quella di 'riparazione' a gennaio, di essere definitivamente ripreso dai rossoneri e poter scendere in campo. Ogni cosa va al meglio, i tasselli si stanno riposizionando nel modo giusto. Non rimane che continuare a incrociare le dita e sorridere.