Vanessa Hessler, baby shower a Malibu e il fiocco è rosa: foto

Vanessa Hessler, 27 anni, aspetta una femminuccia dal compagno, il produttore 56enne Gianni Nunnari. L'attrice e modella ha festeggiato il baby shower da Nobu, a Malibu.

Vanessa Hessler durante il baby shower festeggiato da Nobu a Malibu

"Un giorno davvero speciale trascorso con le persone che amo. Grazie a tutti per averlo reso perfetto", ha cinguettato Vanessa Hessler accanto a una foto pubblicata sul suo profilo social in cui posa raggiante vicino a dei palloncini rosa con la scritta "Baby Girl".
Vanessa per amore del compagno Gianni Nunnari si è trasferita a Los Angeles, in California, e molto presto darà alla luce la sua prima figlia. Per festeggiare questo momento così importante della sua vita ha deciso di organizzare un baby shower tutto pink. Un momento indimenticabile condiviso con le amiche tra cui la modella e attrice Livia Bommer.
La Hessler appare al settimo cielo negli scatti postati su Instagram. E' felice di mettere su famiglia e si sta godendo al meglio gli ultimi momenti di gravidanza.

Vanessa alla festa per la sua bimba in arrivo con la sua amica Livia Bommer

Vanessa Hessler da quando è rimasta è incinta ha messo da parte il lavoro e una volta nata l'erede il suo ruolo sarà principalmente quello di mamma. In tempi non sospetti, infatti, raccontava che con l'arrivo di un bebè avrebbe rinunciato alla carriera nel mondo dello spettacolo: "A fare due cose insieme si fa male e allevare un figlio - spiegava a Diva e Donna - non è un affare da poco. Non puoi dire: ok, faccio la mamma e poi faccio l'attrice". Insomma, a quanto pare, Vanessa non ha intenzione di crescere la figlia portandola con sé sul set. A 27 anni sceglie la famiglia e in attesa di conoscere la sua bimba si è goduta un baby shower coi fiocchi.