Melissa Satta e Matteo Berrettini fanno sempre più sul serio: vacanza al mare con il figlio di lei, foto

  • L'ex velina e il tennista dopo Wimbledon sono andati in Sardegna
  • Vacanze di coppia, ma non solo, con loro c'è il figlio della Satta

Melissa Satta e Matteo Berrettini innamorati pazzi sotto il sole della Sardegna. L’ex velina 37enne e il tennista, 27 anni, fanno sul serio e sono in vacanza in Costa Smeralda con il figlio di lei.

Innamoratissimi in Sardegna Melissa Satta e Matteo Berrettini

Pace, amore e relax sull’isola preferita di Melissa che coccola il suo Matteo reduce da Wimbledon 2023, esperienza chiusa con un bilancio piuttosto soddisfacente. Berrettini si è fermato al match degli ottavi di finale, perso in quattro set contro lo spagnolo Carlos Alcaraz che poi ha trionfato nella finalissima londinese. 

Dopo Wimbledon i due sono partiti per le vacanze
Con loro anche Maddox, 9 anni, il figlio dell'ex velina

Dalla terra rossa a quella sarda il passo è stato breve per la coppia che sta trascorrendo giornate meravigliose in barca con gli amici e Maddox, 9 anni, il figlio che Melissa ha avuto da Kevin Prince Boateng. La Satta con Berrettini vuole ripartire e trovare la serenità persa dopo il matrimonio naufragato con Boateng, che nel frattempo si è risposato con Valentina Fradegrada  e la relazione, anche questa finita, con Mattia Rivetti. Nonostante la differenza di età e le critiche subite sui social, la coppia sembra più solida e felice che mai…

Non perderti anche: