Melissa Satta, nessun fidanzato!

Melissa Satta dice basta. Dopo il crack con Bobo Vieri ogni rotocalco ha provato ad accoppiarla a un altro uomo. L'ex velina, però, smentisce. Lo fa nella sua fanpage ufficiale su Facebook.

"Che pizza tutto questo gossip! Nn mi lasciano in pace…. 🙁 Vogliono attribuirmi un fidanzato a tutti i costi… ma dopo una storia di 5 anni è giusto che passo un po' di tempo da sola a divertirmi… Alla fine ho 25 anni… è giusto fare le mie esperienze… no?! Che ne pensate?! - Melissa". La moretta ha ricevuto oltre cento commenti e duecentoquarantanove 'mi piace'. E' poi tornata pure sulla presunta storia con Marco Borriello, fidanzato con Camila Morais: "Stavo navigando su internet e ho letto che ho fatto quest’ultimo week end di agosto a Ibiza con Borriello.. ormai nn sanno più cosa inventare. Quest’ultimo weekend l’ho passato a casa con la mia famiglia in relax! Ieri ho lavorato ad Alghero e oggi torno a Milano!!! - Melissa".

La Satta non ne può più. E se nel corso dell'estate si è fatta fotografare, nell'ordine, con Matteo Ferrari, Leonardo DiCaprio, Andrés Iniesta, Alex Nuccitelli, John Carew, Brandon Green, Gianluca Vacchi è stato un caso. Anzi no. Vuole solo divertirsi, parole sue...

Foto: M.Bruni © Gossip.it