Melissa Satta, nuovo taglio e ancora shatush

Melissa Satta ha fatto un nuovo taglio, o meglio, ha semplicemente aggiustato il vecchio e dato ancora più colore alla chioma con altri shatush. L'ex velina mora 29enne lo ha svelato sul suo profilo social. mandando onlione un paio di scatti fatti direttamente nel salone di Aldo Coppola a Milano, ha cinguettato: "Taglio e colore prima delle vacanze! Ci voleva @marcorossicoppola @simonaghezzi1". E ha poi aggiunto: "Meno male che la mia testa è sempre in buone mani  @marcorossicoppola @simonaghezzi1". Il suo look di tendenza infatti è realizzato da Marco Rossi Coppola e Simona Ghezzi.

Nuovo taglio con ancora più shatush per Melissa Satta

E' da maggio scorso che Melissa Satta ha detto basta alla chioma lunga e ha deciso per il nuovo taglio, ora reso nuovamente splendente e dorato con ancora più shatush. Il lungo caschetto sfilato, con tanto di schiariture bionde, è la tendenza del momento. Sono tantissime le famose nel mondo che lo portano. Corto, alle spalle, sfilzato e semplice carrè, il bob è super trendy. La showgirl e modella, tra le protagoniste di Tiki Taka, fashionista come poche, non poteva certo sfuggire alla moda, che ha seguito con successo, anche se sono moltissimi quelli che preferivano Melissa Satta con i capelli lunghi e più scuri. 

L'ex velina 29enne si lascia fare la messa in piega da Coppola a Milano

“Troppo chiari i capelli…tu sei (una bellissima) mora!”, le scrive un fan. “Dovresti osare di più te lo puoi permettere taglia!”, gli fa eco un altro, “Adoro i tuoi capelli. Bellissimo il colore e il taglio!! Molto bella la lunghezza che hai scelto!", esclama entusiasta un'ammiratrice. Lei, è convintissima del nuovo taglio con gli shatush, la colorazione castano chiarissimo con schiariture, anche se, forse, la fa sembrare un po' più matura.