Melissa Satta partecipa alla realizzazione del suo abito da sposa: 'Sarà il vestito dei miei sogni'

Melissa Satta sta partecipando attivamente alla realizzazione del suo abito da sposa. Insieme a Raffaella Fusetti, direttore artistico dell'Atelier Emé, ha disegnato il bozzetto del vestito. Ha scelto personalmente tessuti e merletti con cui confezionarlo e impugna con disinvoltura ago e filo per aiutare a cucirlo.

Melissa Satta impegnata a confezionare il suo abito da sposa

Melissa ha così iniziato a disegnare il suo "abito del cuore". "Pian piano ci stiamo arrivando, stiamo preparando la creazione dell'abito perfetto, quello dei miei sogni", racconta.
Sarà un abito da sposa curato in ogni minimo particolare e la futura signora Boateng potrà dire con orgoglio di aver collaborato alla sua realizzazione dall'inizio alla fine.

VIDEO


Le nozze verranno celebrate il prossimo 25 giugno a Portocervo. L'ex velina mora per la cerimonia ha scelto una chiesetta che, come ha rivelato al settimanale Chi, racchiude tutti i suoi sogni da bambina. E' la chiesa dove da ragazzina faceva la chierichetta e dove ha trascorso tanti bei momenti della sua infanzia. A farle da testimoni di nozze i fratelli Riccardo e Maximilian. Non mancheranno le damigelle: Barbara Petrillo, Simona Slavemini, Samantha Crippa e la sua nipotina Nicole.

Melissa disegna il bozzetto del vestito che indoserà il prossimo 25 giugno

La Satta si sta dedicando anima e corpo all'organizzazione del matrimonio. Oltre alla realizzazione dell'abito da sposa sta pensando anche a tutto il resto: dalla scelta della location all'assaggio dei dolci che offrirà ai suoi ospiti. Piccoli peccati di gola che si concede per assicurarsi che tutto sia come ha sempre sognato.

Melissa assaggia i dolci da servire agli ospiti durante i festeggiamenti delle nozze
La Satta sposerà Kevin Prince Boateng, papà del suo piccolo Maddox, a Portocervo, in Sardegna

In forma smagliante Melissa Satta sarà una sposa splendida. Ma si sta preparando al giorno del sì seguendo una dieta sana con snack a base di cibi leggeri e succhi di frutta ricchi di vitamine.

La showgirl, già in formissima, si sta preparando alle nozze con una dieta leggera e salutare