Melissa Satta, relax con le amiche sulla neve a St. Moritz

Melissa Satta si gode la sua settimana bianca con le amiche a St. Mortiz. Dopo l’estenuante mondanità della Milano Fashion Week, la 33enne si rilassa in montagna. Circondata da un paesaggio mozzafiato, Melissa si scatta foto che condivide sul suo profilo Instagram, nelle IG Stories. Si fa anche vedere mentre percorre lunghi sentieri con le ciaspole, tenendosi in grande forma.

Melissa Satta si rilassa a St. Moritz

A St. Moritz il tempo è splendido. Sulla neve Melissa Satta prende il sole e sorride con le amiche. Pare molto serena: la vacanza le fa bene. C’è anche il figlio Maddox con lei.

La 33enne si diverte con le ciaspole insieme alle amiche
La showgirl si scatta alcuni selfie

Conosce bene St Moritz, in passato c’è stata spesso anche con Kevin Prince Boateng, con cui è sempre più certo l’addio, anche se mai ufficializzato dalla showgirl 33enne e dal calciatore che ora veste la prestigiosa casacca del Barcellona. Melissa Satta in pista con gli sci o mentre cammina con le ciaspole respira l’aria buona e mette in stand by i progetti lavorativi. Forse anche quelli riguardanti il privato.

Dopo un po' di sport, arriva una tisana calda..
 

Con le amiche sta divinamente, la compagnia è di quelle care. E dopo un po’ di fatica, arriva anche il tempo per una tisana calda. In serata per Melissa cene gustose fatte di chiacchiere condite da un’atmosfera conviviale che la circonda completamente e la fa sentire appagata.