Melita, Nina e Cri, che sexy bikini! Le foto

Bellezze da mozzare il fiato in bikini alla 'Sfilata d'Amore e Moda': anche quest'anno le più belle della tv hanno calcato l'ambitissima passerella a Comacchio, sotto l'obiettivo dei fotografi e delle telecamere di Rete4 (che manderà in onda la serata il prossimo 24 giugno).

Occhi puntati sulle generose forme di Melita Toniolo, in mostra in un sexy bikini rosso. Ma anche sul due pezzi molto hot di Nina Senicar, ex naufraga dalle curve da capogiro.

Ammiratissima anche Cristina Chiabotto, che ha cinto il suo fisico scolpito con un costume bianco, per mettere in risalto la pelle già abbronzatissima (dal sole di Capri, dove ha trascorso qualche giorno insieme al fidanzato Fabio Fulco).

E che dire della staturaia Natalia Bush? La caliente spangola ha scelto un bikini fantasia sulle tonalità del blu. Ci sono poi Francesca Fioretti, Aura Rolenzetti, Luisa Corna, Alessia Piovan, Lydie Pages, madre natura Keyla Guilarte e Juliana Moreira.

Tra gli ospiti musicali dello show, presentato da Daniele Battaglia ed Emanuela Folliero, invece, Albano Carrisi e Valerio Scanu.

Le foto di Melita Toniolo, Nina Senicar, Cristina Chiabotto e le altre bellezze tv in bikini alla 'Sfilata d'Amore e Moda' su GossipNews.