Melita Toniolo a Parigi con il fidanzato Andrea Viganò: foto

La storia tra Melita Toniolo e il fidanzato Andrea Viganò procede a gonfie vele. La coppia ha raggiunto Parigi per un romantico soggiorno all'ombra della Torre Eiffel. Non solo passeggiate sugli Champs-Élysées per i due innamorati. Meta del loro viaggio anche Disneyland Paris.

Melita Toniolo a Disneyland Paris con il fidanzato Andrea Viganò

Melita Toniolo e il fidanzato Andrea Viganò sono tornati bambini a Parigi e si sono concessi ore spensierate nel famoso parco di divertimenti. L'ex gieffina per l'occasione ha anche indossato le orecchie di Minnie.
Sorridenti e felici, i due piccioncini insieme stanno davvero bene. Si conoscono da qualche anno, ma la loro storia d'amore è iniziata lo scorso Natale. Il 25 dicembre è scoccata la scintilla e da allora sono inseparabili.
Pistillo, questo il nome d'arte dell'attore comico di "Colorado", è riuscito a conquistare il cuore di Melita. La Toniolo è innamorata pazza. Sul social lo scorso maggio cinguettava che Andrea è la cosa più bella che le potesse capitare. Finalmente sembra proprio aver trovato l'anima gemella.

Melita salta felice davanti alla Torre Eiffel

"Lui è magico, un clown in tutti i sensi. E' bravissimo con i bambini e abbiamo un'empatia pazzesca", ha raccontato di recente Melita Toniolo a Top parlando del fidanzato. E anche durante questo romantico soggiorno a Parigi Andrea Viganò riesce a farla divertire tra le tante attrazioni di Disneyland Paris. Il loro è un amore all'insegna dell'allegria. Per i fiori d'arancio c'è tempo, non hanno fretta. Ora pensano solo a godersi i bei momenti insieme. Anche se la bella mora dello showbiz ha rivelato di sognare un figlio. Diventare mamma le piacerebbe. E chissà che molto presto questo desiderio non si realizzi. Forse stavolta ha trovato la persona giusta con cui mettere su famiglia e fare importanti progetti di vita. Per il momento però stanno bene così, come due fidanzati in viaggio nella romantica capitale francese.