Melita Toniolo, la gravidanza è agli sgoccioli

Melita Toniolo, 31 anni, sta per diventare mamma. La gravidanza ormai è agli sgoccioli: l'ex concorrente del "Grande Fratello" dovrebbe partorire entro il 7 dicembre. Il fiocco sarà celeste e il bimbo si chiamerà Daniel.

Melita Toniolo a breve darà alla luce il suo primo figlio

La gravidanza è agli sgoccioli ma Melita Toniolo appare in forma perfetta e sul social sfoggia il suo look premaman con abito grigio, cappotto rosa, anfibi black e cappellino in tinta.
La futura mamma accanto alla foto postata il 28 novembre fa sapere ai follower che mancano 9 giorni al termine della gravidanza. Tra poco più di una settimana potrà finalmente conoscere il suo bebè.

Melita insieme al compagno Andrea Viganò e al loro bellissimo gatto 

Melita su Instagram pubblica pure un selfie in bianco e nero che la ritrae insieme al compagno Andrea Viganò. La Toniolo nella foto mostra il pancione nudo su cui dorme accocolato il suo tenero gatto bianco: "Manca poco amore mio stupendo", si legge nella didascalia che accompagna la foto. Ormai la gravidanza è agli sgoccioli ed è iniziato il conto alla rovescia: Daniel sta per arrivare.

I fan dell'ex Diavolita le fanno già gli auguri e si complimentano per il bellissimo quadretto familiare a cui tra un po' si aggiungerà un dolce bambino.