Melita Toniolo: "Non chiamatemi Diavolita"

Basta Diavolita: "Ora sono Melita - dichiara l'ex gieffina a Visto - In questo ultimo periodo ho cambiato tutto della mia vita, sia privata, sia professionale: ho una nuova casa, nuovi amici, frequento locali e posti diversi, e mi sono fatta anche un tatuaggio sulla spalla destra: 'no lies '(nessuna bugia, ndr), che racchiude tutto il mio 2012. Ne ho sentite troppe e le odio. Ma quello che mi dà particolare entusiasmo sono i miei progetti di lavoro attuali,che vanno oltre il personaggio sexy che doveva solo mettere in mostra le forme. Insomma, ho voglia di proseguire il mio percorso in televisione, ma come una vera conduttrice d'ora in poi: allegra e con la battuta pronta. Una spalle dei comici".

Conferma anche di essere tornata single Melita: "Sì, lo sono sa alcuni mesi, dopo la fine della mia storia con Antonio Autolitano, l'agente immobiliare di Milano che avevo conosciuto quando ho comprato la mia nuova casa. Me l'ha venduta lui e, in quel frangente, ci siamo piaciuti ed è iniziata una relazione che è andata avanti nove mesi". "Era una storia - prosegue la Toniolo - che aveva preso la strada giusta, ma con la persona sbagliata. Per il resto, non c'è da dire altro in proposito. Io sono una signora, preferisco tacere". In amore spesso è sfortunata, i suoi fidanzamenti finisco spesso in un buco nell'acqua: "Forse perché gli uomini - spiega la showgirl - si fanno condizionare dalle mie forme, dall'immagine della 'Diavolita'. In effetti, a volte mi rendo conto che si avvicinano a me con leggerezza e, quando capiscono che sono totalmente diversa da quella che si erano immaginati, si stancano, si allontanano e iniziano a tergiversare. Io sono una ragazza molto sensibile e, quando sono innamorata, dò tutta me stessa. Mi dedico completamente all'amore e al mio uomo. In poche parole: non sono una tipa leggera, semplice. Così, quando i comportamenti non mi piacciono più, metto alla prova i miei compagni. E, fino a ora, nessuno l'ha superata".

Il suo primo amore importante, afferma Melita, è stato Alessandro Tersigni, conosciuto durante il "Grande Fratello": "(...) Un sentimento puro che mi manca - rivela- Ma non penso assolutamente di tornare con lui". Lei ora sta bene così, al momento vuole rimanere single.