Michela Quattrociocche felice insieme alla sua 'family'

Michela Quattrociocche ha mandato online sul suo profilo sul social un bello scatto in cui è ritratta felice insieme alla sua adorata 'family'. L'attrice ha commentato semlicemente con un lapidario "Life". Un cuore rosso passione ad accompagnare una parola che riassume molti significati. Nella foto con lei c'è Alberto Aquilani, 31 anni, e ci sono le due figlie della coppia, la primogenita Aurora, 4 anni, e la secondogenita Diamante, 9 mesi festeggiati lo scorso 3 agosto. Loro sono la sua 'family', sono tutta la sua vita.

Michela Quattrociocche felice con la sua famiglia, il marito Alberto Aquilani e le due figlie, Aurora e Diamante

E' felice con la sua 'family' Michela Quattrociocche. Insieme al calciatore e alle pargole si è goduta le vacanze. Ora seguirà il centrocamposta a Lisbona. ieri l'ex giocatore di Roma, Juventus, Liverpool e Fiorentina, accompagnato dal suo agente Andrea D'Amico, è atterrato nella capitale lusitana per firmare un contratto triennale con lo Sporting Lisbona. L'accordo è stato subito trovato. Aquilani, che nel giugno scorso era rimasto svincolato dai viola, che non gli avevano offerto un rinnovo, ha subito a lungo la corte dell'Olympique Marsiglia, ma ha preferito la squadra portoghese, che gli garantirà 2 milioni di euro netti all'anno.
"Sarà un'esperienza bellissima #fieradite @albeaqui", ha cinguettato Michela Quattrociocche, per nulla preoccupata dal trasloco. La 26enne ha pure ringraziato la Fiorentina: "Grazie per questi 3 anni bellissimi". Già a giugno, proprio quando il contratto del marito era scaduto, Micky aveva scritto sul network: "Grazie per avermi fatto sentire a casa rimarrai sempre nel mio cuore #florence".
Felice con la 'family' la Quattrociocche lo sarà sempre, in qualsiasi luogo del mondo. Per stare con loro ha quasi interrotto il suo lavoro, decisa a fare la moglie e la mamma. Aveva detto che ora, dopo Diamante, avrebbe ripreso con i set, forse ci riuscirà nonostante Lisbona, magari facendo la spola con l'Italia, ma sempre mettendo al primo posto i suoi cari, la famiglia e le loro esigenze: lei vuole essere presente, donna innamorata e genitore responsabile, nonostante la giovane età.