Michelle Hunziker a spasso con Sole e Ineke

L''aiutino' continua... Mamma Ineke si è messa a completa disposizione di Michelle Hunziker e anche ora, che la showgirl ha terminato di condurre "Striscia la notizia", non la lascia sola. Da quando è nata Sole, la donna, arrivata dalla Svizzera, le è sempre stata accanto. In questi mesi nessuna tata per la secondogenita della bionda, meglio una nonna a tempo pieno.
Michelle è stata sorpresa nel centro di Milano con la figlioletta in carrozzina e la madre mentre faceva shopping. Volti sorridenti anche davanti ai paparazzi e solita cordialità.

La Hunziker è una donna appagata che ora ha il tempo di godersi appieno la maternità. Con Tomaso Trussardi va tutto a meraviglia. Le nozze sono dietro l'angolo, come dichiarato dalla bella a Grazia: "Il matrimonio si farà. Stiamo riflettendo e organizzando, le posso dire che certamente sarà con il caldo. Sarà una cerimonia romantica e molto chic. Vorrei che fosse memorabile, un giorno speciale da ricordare per tutta la vita. Mi metterò d’impegno assieme a Tomaso, che è molto partecipe in tutte le cose".