Michelle Hunziker fa festa per il compleanno di Sole: ha compiuto 3 anni

Michelle Hunziker ieri ha festeggiato il compleanno della figlia secondogenita, Sole. La bimba ha compiuto 3 anni. Per la bimba la dolcissima showgirl svizzera 39enne ha organizzato insieme al marito, Tomaso Trussardi, una mega festa. Al Café Trussardi, locale 'di famiglia', sono arrivati tutti gli amichetti di scuola della pargola.

Michelle Hunziker arriva con Sole al Café Trussardi per la festa di compleanno della figlia

Compleanno super per Sole. Michelle Hunziker ha voluto celebrare i 3 anni della figlioletta con una festa divertente e piena zeppa di persone care. Non potevano mancare gli amici della bambina, scatenati dall'atmosfera gioiosa. 
La conduttrice di Striscia la Notizia è arrivata al Café Trussardi in pieno centro, accanto a La Scala a Milano, con indosso maglia e pantalone largo, tutto color panna. Sopra ha indossato una giacca color cuoio. In braccio a lei la tenera Sole, emozionata per il compleanno: ha compiuto 3 anni e ha spento le candeline in mezzo a un mare di applausi e di auguri.

La showgirl saluta ammiratori e i paparazzi appostati

Michelle Hunziker, felice per la festa organizzata per il compleanno di Sole, anche sul social ha regalato i suoi auguri alla figlia per i 3 anni. "Alle 10.26 hai fatto il tuo primo respiro. Papà ed io abbiamo pianto dalla felicità nello stringerti per la prima volta tra le braccia. Da allora l'amore infinito che proviamo cresce ogni giorno insieme a te cucciola. Buon compleanno Sole! Mamma, Papà, Celeste, Auri, Lilly", ha scritto.

Per Michelle look total white

Ieri, lunedì10 ottobre, la bionda ha celebrato anche un'altra data importantissima: il secondo anniversario di nozze. Due anni fa scelse di sposare Tomaso Trussardi a Bergamo proprio nel giorno del compleanno di Sole. Sicuramente, oltre alla festa della bambina, ci sarà stata pure una cena romantica con l'uomo che ama. O magari ancora deve arrivare, chissà...

La bimba ieri, 10 ottobre, ha compiuto 3 anni