Michelle Hunziker, le figlie Sole e Celeste testimonial del suo nuovo brand

Michelle Hunziker per il suo nuovo brand, Goovi, abbreviazione di "The Good vibes", ha scelto come testimonial le due figlie più piccole Sole e Celeste. E’ insieme alla sue bimbe nello spot delizioso della linea di prodotti per l'igiene e la salute di tutta la famiglia. Sono prodotti testati dermatologicamente, senza parabeni, senza glutine, vegan, senza lattosio. Goovi è stato fondato dalla popolare showgirl insieme ad Artsana Group.

Michelle Hunziker nello sport del suo brand con le figlie Sole e Celeste

“Di prodotti di bellezza ce ne sono tantissimi sul mercato e io ho voluto fare una cosa molto targhettizzata per le donne e per le mamme e di conseguenza anche per la famiglia. Goovi è la filosofia di coloro che non si prendono troppo sul serio, perché la vita comunque è sempre abbastanza dura per tutti, non è mai una passeggiata a ciel sereno, e per questo ci vogliono cose che facciano anche un po' sorridere”, spiega Michelle Hunziker. Le è venuto così naturale scegliere Sole e Celeste, le figlie, come testimonial insieme a lei del brand.

 

"Noi viviamo in un'era dove i bambini dei personaggi pubblici, volenti o nolenti sono sempre sul internet, è un'utopia pensare che adesso pixelandoli su giornali, anche se è una legge sacrosanta, cambi qualcosa. Basta che vai su internet e tutte le mie figlie le vedi ovunque e allora mi sono detta: questo è un progetto per le famiglie, per le mamme ed è un progetto sano e positivo, è un modo di trasmettere emozioni positive con la famiglia”, sottolinea Michelle Hunziker. E’ per questa ragione che ha pensato di mostrare le figlie avute da Tomaso Trussardi a tutti nella pubblicità. Sole, 4 anni, e Celeste, 3, sono meravigliose con la mamma.

La showgirl ha scelto di mostrare a tutti le sue bambine

I tre momenti più belli della sua vita sono stati quelli in cui ha avuto le sue tre figlie. La maggiore, Aurora, è ormai una donna. Ora, per le sue bambine più piccole ha fortemente voluto creare una linea di prodotti ‘made in Italy’ con ingredienti di origine naturale fino al 99,5 per cento. Sorride da imprenditrice e, non potrebbe essere altrimenti, anche da testimonial con le piccole nello spot.