Michelle Hunziker, con Giovanni Angiolini scoppia la passione in Sardegna: foto

  • La showgirl si è concessa un weekend di fuoco in provincia di Sassari col dottore
  • Ora è in vacanza in Emilia Romagna con la madre, Ineke, e le due figlie Sole e Celeste

Michelle Hunziker appena conclusa la stagione alla conduzione di Striscia la Notizia, salutato il suo pubblico, ha preso l’aereo ed è volata in Sardegna. La showgirl si è concessa un weekend di fuoco con Giovanni Angiolini, il sexy dottore, ex Grande Fratello, con cui il legame, nato da un po’ di tempo, sembra continuare senza intoppi. Scoppia la passione tra i due a bordo di uno yacht: le foto pubblicate da Nuovo raccontano, senza alcun dubbio, il feeling che li lega.

Michelle Hunziker, con Giovanni Angiolini scoppia la passione in Sardegna: foto

Riccardo Signoretti, il direttore del settimanale rosa, su social, annunciando lo scoop, scrive: “Archiviata la delusione per la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, la conduttrice pare rinata grazie a Giovanni Angiolini. Originario di Sassari, il sexy chirurgo ortopedico è molto legato alla sua terra. Ed è qui che la nuova coppia dell’estate si rifugia ogni volta che può per passare insieme qualche giorno all’insegna dell’intimità.Sorridenti e appassionati, Michelle e Giovanni si rilassano a bordo di uno yacht fra tuffi in mare, aperitivi a base di bollicine e tartare di tonno fresco e romantici tramonti con vista”.

La 45enne sul social condivide la foto di un romantico tramonto

Fisico atletico tutto muscoli, il chirurgo ortopedico 41enne a bordo dell’imbarcazione sfoggia un boxer mare coloratissimo, parla con la bionda svizzera 45enne: i due poi si baciano e i paparazzi che li tengono d’occhio non perdonano.

Anche il medico 41enne pubblica lo stesso scatto: sono insieme

La Hunziker, in due pezzi, è una vera sirena: il suo corpo tonico e sinuoso fa invidia a una ventenne. Il medico sembra pazzo di lei, anche se al momento il rapporto viene vissuto cercando di non correre troppo, senza ufficialità sui social e clamori.

Michelle è rimasta in Sardegna solo fino a domenica, ora è in Emilia Romagna, in vacanza con la madre, Ineke, e le sue due figlie più piccole, Sole, 8 anni, e Celeste, 7. Sul suo profilo, oltre a pubblicare la foto del medesimo tramonto condivisa pure da Angiolini, non si sbilancia. Nessun annuncio: tutto scorre apparentemente come prima, ma il suo cuore ha ripreso a battere forte.