Michelle Hunziker al lavoro a Monaco di Baviera

Michelle Hunziker è a Monaco di Baviera per lavoro. Sul social la 39enne ha rivelato la città in cui si trova postando un selfie che la immortala con uno dei monumenti più famosi alle spalle. "Viele Grüße aus München! Eine wunderschöne Stadt! Monaco di Baviera...una città splendida da visitare! Un bacio", ha scritto.

Michelle Hunziker al lavoro a Monaco di Baviera

La showgirl svizzera a Monaco di Baviera per lavoro trova sempre il modo di sorridere e divertirsi. Nei giorni scorsi ha visitato il Bavaria Filmstadt, l'unico museo al mondo in cui sono conservati gli oggetti di scena e le riproduzioni dei personaggi che hanno fatto sognare intere generazioni.
Fan del film cult “La storia infinita” di Wolfgang Petersen, risalente al 1984, tratto dal libro di Michael Ende, quasi interamente girato in Germania, Michelle Hunziker ha potuto cavalcare il vero Falkor, il fortunadrago volante che aiutava Atreyu a salvare il regno di Fantasia. "Ve lo ricordate il fortuna drago della storia infinita? Eccolo qui! E' quello originale ! Che emozioneeee! Quel film l'ho visto 1000 volte! #neverendingstory", ha commentato la bionda.

La showgirl su Falkor al Bavaria Filmstadt
La bionda super fashion in Germania

Per gli appuntamenti di lavoro, che la portano sotto i riflettori, a Monaco di Baviera Michelle Hunziker ha portato con se la make up artist e hair stylist Laura Barenghi, di cui si fida ciecamente. Nel pubblicare uno scatto in cui è immortalata con un'acconciatura con treccia molto particolare, la conduttrice di Striscia la Notizia ha sottolineato: "Gioia e Amore in un intreccio magico, creano un rapporto unico... #trecciafrancese, hair and makeup @laurabarenghi".

La particolarissima acconciatura di Michelle
Tomaso Trussardi a Milano impegnato con la Fashion Week

Michelle ha lasciato per un po' la Versilia, dove ha trascorso qualche giorno di relax, ed è volata a Monaco di Baviera. Tomaso Trussardi, invece, è rimasto a MIlano e si dà da fare, impegnatissimo con la Fashion Week. L'imprenditore trova anche il tempo di farsi fotografare accanto alle sue 'icon bag' Trussardi, di cui va orgogliosissimo. E attende il ritorno della bella moglie a casa, dalle sue bimbe, Sole e Celeste, rimaste in Italia.