Federica Nargi incinta a Formentera con Alessandro Matri

Federica Nargi incinta di 5 mesi si sta godendo le sue splendide vacanze a Formentera insieme al fidanzato e prossimo papà di una bella femminuccia Alessandro Matri.

Federica Nargi incinta arriva a Formentera con Alessandro Matri e abbraccia Francesca Coccia

Federica Nargi è arrivata a Formentera con il suo Alessandro Matri qualche giorno fa. Scesa dal traghetto che l'ha portata sulla famosa isola delle Baleari a lei tanto cara insieme al calciatore ha trovato ad attenderla Francesca Coccia, fotografa professionista a cui è molto attaccata. C'è stato un lungo abbraccio tra le due. La ragazza ha immediatamente toccato il pancione dell'ex velina mora, orgogliosa del suo status di donna incinta e raggiante per l'inizio del tempo del relax totale.

L'amica bacia il suo pancione
Fede in spiaggia

"Adoro questa panZa meravigliosa, ben arrivati a tutti e tre @fede_nargi @alematri32_official e @..... by @riccardofinocchi #2016 #amici #bentornati #estate #insieme #pregnant #bebe", ha commentato la Coccia sul social, dove ha postato le immagini che la ritraggono con Federica Nargi e Alessandro Matri
Francesca ha anche condiviso una foto in cui, a Formentera, accarezza affettuosamente il ventre di Federica Nargi incinta. "C'è già intesa tra me e te...ti sto aspettando polpettina @fede_nargi #bebe #inarrivo #attesa #formentera #secicercate #siamoaformentera #amicamia", ha scritto.

L'ex velina e Francesca Coccia che le accarezza il ventre
La 26enne fa un cuore sul suo panione: sarà femmina

E' tempo di Formentera per Federica Nargi. Questa domenica sull'isola arriverà anche un altro della sua compagnia estiva, Max Valvano. "Fra ma accoglierai anche a me la mia panza domenica con tutto questo entusiasmo", ha chiesto l'hair stylist dei vip all'amica sul network. "Ovvio non vedo l'ora che arriviate te e la tua fantastica panza", ha risposto la Coccia.

Federica insieme alle amiche si rilassa alle Baleari tra selfie e aperitivi al tramonto
La Nargi incinta con un fan che ha pubblicato la foto con la showgirl sul social

A Formentera con Fede pure Michaela Di Segni, a cui la Nargi vuole un gran bene. Per tutte risate e chiacchiere e la voglia di stare insieme. Tra qualche mese arriverà la principessina di casa. La 26enne e lo sportivo sono al settimo cielo e vivono questa dolce attesa nel miglior modo possibile, circondati dall'affetto degli amici in un luogo che per loro è il più bello del mondo, sicuramente lì si sentono a casa.