Michelle Hunziker, niente nozze in estate

Ora che sono felici, innamorati e con 'prole' - la piccola Sole è venuta al mondo lo scorso ottobre - tutti si aspettavano arrivassero le nozze, "Con il caldo", come svelato da Michelle Hunziker in un'intervista passata. Invece niente fiori d'arancio nel futuro prossimo per la showgirl e Tomaso Trussardi. "Desideravamo sposarci in estate, ma vogliamo fare un matrimonio talmente bello che posticiperemo la data", ha confessato la svizzera a Chi.

In pausa momentanea dalla tv italiana, Michelle porta avanti il suo impegno sociale con la Fondazione a difesa della donna 'Doppia Difesa', creata insieme all’avvocato Giulia Bongiorno. Ora si batte affinché le casalinghe abbiano uno stipendio, chissà se riuscirà a vincere.
Radiosa, si gusta sul piccolo schermo il fidanzato, tra i giudici di "Project Runway Italia", in onda su Fox Life: "E' bravissimo, ha la battuta pronta, è veloce. In tv funziona molto, è un imprenditore al servizio di una trasmissione, se la cava alla grande". Di recente, sempre in coppia, è stata vista nell'autosalone della Ferrari: "Tommy ha la passione delle macchine e dei motori, io no, chiariamolo! Però, per andare incontro alla sua passione, lo accompagno a vedere le macchine e siamo andati a provare questo bolide. Ma chiedete a lui, a me basta una 500, uso la macchina di mia figlia!".

La Hunziker non potrebbe desiderare di più, per l'altare c'è ancora tempo, però.