Michelle Hunziker spiega alle sue follower come ottenere una pancia piatta: ''Ci sono due regole''

  • La showgirl 45enne rivela il segreto per un addome perfetto
  • Risponde alle domande dei fan che vogliono sapere come evitare la cosiddetta ‘pancetta’

Michelle Hunziker sorprende col suo fisico scolpito da ragazzina. La showgirl 45enne si tiene in forma con esercizi mirati, i pesi e negli ultimi tempi le arti marziali. I fan la osservano ammirati e sul social le domandano come avere un addome senza alcun ‘rigonfiamento’. La svizzera spiega il segreto per avere la pancia piatta.

Michelle Hunziker spiega alle sue follower come ottenere una pancia piatta: ''Ci sono due regole''

“Come fai ad avere la pancia sempre piatta? Soprattutto sotto l’ombelico”, le domanda una follower. Michelle non ha dubbi: La pancia piatta innanzitutto si ottiene con una buona alimentazione: quella è la prima cosa”.

La showgirl 45enne rivela il segreto per un addome perfetto

La Hunziker poi continua: “La seconda cosa è l’allenamento, movimento fisico: è importantissimo. La pancia ne giova: diventa bella tonica e bella forte. Io con il Karate Kyokushihkai, e il fatto che sono sempre piegata con le gambe in guardia e devo prendere i colpi, ho degli addominali fortissimi”. La Hunziker testimonia quanto dice dandosi dei colpi sull’addome, che non ne risente affatto.

La svizzera non ha dubbi: mangiare bene e tanto allenamento

Michelle poi conclude: “In generale, gli addominali si fanno praticando attività fisica. Comunque la pancia piatta arriva se tu dai alle tue viscere buoni alimenti, così non si gonfia e rimane bella piatta”.