Michelle Hunziker, shopping con Tomaso Trussardi e Sole per i 18 di Aurora

Incinta di sei mesi, sorridente serena e sempre bellissima. Michelle Hunziker è stata pizzicata nel centro di Milano durante lo shopping insieme a Tomaso Trussardi e alla piccola Sole. C'è il compleanno di Aurora che incombe, la figlia avuta da Eros Ramazzotti il 5 dicembre prossimo compirà 18 anni, è una data importante e il regalo sarà assolutamente prezioso, almeno quello che arriverà da 'mammà'.

Michelle Hunziker tiene in braccio Sole mentre fa shopping in centro a Milano

Maglia scura e gonna a fantasia sopra il ginocchio, sopra un cappotto, Michelle Hunziker ha mostrato grande classe ed eleganza durante lo shopping nel quadrilatero della moda. Tenera Sole con il suo piumino chiaro e calze rosa. Tomaso Trussardi si coccola le sue donne e le riempie di premure, shopping o non shopping. "Mio marito adora la mia pancia", ha confessato la bionda 37enne a Gente. E ha aggiunto: "Poco dopo la nascita di nostra figlia Sole diceva di averne nostalgia. Più florida gli piaccio moltissimo, ma anche io vivo bene nel corpo che lievita e stavolta è tutto più veloce".

La showgirlè uscita  con il marito Tomaso Trussardi per scegliere il regalo per la primogenita Aurora, che il 5 dicembre compirà 18 anni

Michelle Hunziker mangia sano ed equilibrato, ma, come rivelato al settimanale, prende peso più velocemente, anche se non si direbbe. "Con Sole avevo preso 13 chili, ma 24 ore dopo il parto ne avevo già persi dieci". Sembra che stavolta abbia pure un po' di ritenzione idrica, ma non le importa: "Sto vivendo un momento di beatitudine totale. Non ho nausee, non ho mal di schiena né i disturbi tipici della gravidanza. Ma i primi tre mesi sono stati più difficili: la piccola faceva fatica a posizionarsi e questo provocava qualche perdita". Michelle, che avrà la sua terza femminuccia a marzo, ha vissuto momenti di ansia, con Tomaso Trussardi sempre accanto.

Incinta e felice, ha portato con sé anche la sua cagnolina Lilly

Tutto è andato alla grande. Ora aspetta solo che la nenonata venga alla luce: per il nome c'è una lista, ma niente è deciso.
Aurora è stata quella che ha approvato subito l'amore con il rampollo della maison di moda. "Hanno un rapporto bello e tanti punti d contatto: Aurora vorrebbe studiare business, è appassionata di moda. E quando vogliono coalizzarsi contro la mamma, sono terribili. Per fortuna c'è mia suocera che mi difende", ha spiegato Michelle Hunziker.
La svizzera è davvero radiosa. Non ha avuto bisogno di pause finora e continuerà con "Striscia la notizia" fino all'Epifania, poi di prenderà un lunga pausa e tornerà in tv dopo l'estate. Solo con Doppia Difesa, la sua associazione in difesa delle donne, non andrà in vacanza: è troppo importante esserci per aiutare le vittime dei soprusi.
Ha appena festeggiato con Tomaso i due anni d'amore, lui le ha regalato 300 rose rosse e un anello: Si adorano e sono felici per la femminuccia. Se il quarto bebè ci sarà, bisognerà attendere: prima Michelle vuole concentrarsi su Sole e l'altra bimba che nascerà. Poi per l'erede, un maschietto magari, si vedrà in futuro.