Michelle Hunziker al timone di un talent show, 'All Together Now’

Michelle Hunziker sarà al timone del nuovo talent show di Canale 5, “All Together Now”. La showgirl lo annuncia lei stessa sul social. E’ entusiasta della nuova avventura che l’aspetta in tv.

Michelle Hunziker sarà al timone di un talent show, ‘All Together Now’

Condurrà “All Together Now”, un talent show sulle reti Mediaset. Michelle Hunziker nelle sue Instagram Stories invita i follower a partecipare ai casting per essere selezionati. La 42enne è in cerca di persone che possano mettere in mostra le loro doti canore a quanto pare. Tutto per la trasmissione che presto porterà sul piccolo schermo.

All Together Now” è un talent show musicale. Alcuni aspiranti cantanti saranno chiamati a esibirsi davanti a ben cento esperti del mondo delle sette note, che saranno sistemati tutti in una specie di grattacielo, in stile ‘Il gioco dei 9’. I giurati sembra che interagiranno con i concorrenti, così si legge su TvBlog che regala succose anticipazioni sul format. In ogni puntata tra i migliori tre, sarà scelto il vincitore che accederà alla finale.

 

“Quando canti è subito spettacolo? Il canto è la tua passione? Lasci tutti senza fiato? Sta arrivando All Together Now. Ti stiamo cercando”, recita il promo della trasmissione condotta da Michelle Hunziker. Il talent show, prodotto da Endemol Shine Italy, ricerca interpreti singoli o gruppi vocali dai 18 anni in su senza limiti d’età. La bionda svizzera è pronta a prenderne il comando.