'Uomini e Donne', Nilufar Addati conferma la crisi con Giordano Mazzocchi

Nilufar Addati conferma la crisi con Giordano Mazzocchi. L'ex tronista di "Uomini e Donne" lo fa via social e racconta come con il fidanzato, conosciuto nello studio della trasmissione di Maria De Filippi, stiano vivendo un momento difficile.

Nilufar Addati conferma la crisi con Giordano Mazzocchi

La relazione tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non naviga in buone acque.

 

Tra i due c'è aria di crisi e dopo i rumors delle ultime settimane arriva la conferma: "L’ho sentito al telefono poco fa. Faccio questa diretta io, ma è come se parlasse anche lui che ora è al lavoro - esordisce Nilufar, sottolineando di parlare anche a nome di Giordano - Ho letto un po’ di cose che mi hanno provocato dispiacere. Però comprendo perché molti di voi hanno scritto che non vi stiamo rispettando e vi stiamo snobbando. Io, anzi vi rispettiamo al cento per cento. Io vi sarò sempre infinitamente grata per quello che avete fatto per me. Anche noi come coppia non vi saremo mai abbastanza grati per quello che avete fatto. Meritate rispetto".

La coppia si è conosciuta sotto i riflettori di 'Uomini e Donne'

La Addati, dopo la premessa, parla apertamente della crisi con Giordano Mazocchi: "Io e Giò stiamo affrontando un momento no. Non è una situazione definita in questo momento". Nilufar spiega anche come mai finora sono rimasti in silenzio: "Perché non sappiamo cosa dirvi in questo momento. La situazione non è definita e quando lo sarà voi sarete i primi a saperlo da parte nostra". Ma poi aggiunge: "Stiamo vivendo un momento no come qualsiasi coppia. Ci siamo fidanzati davanti a voi e quindi a voi va il nostro rispetto. Era ovvio, l’avete capito praticamente tutti che il momento è strano". La ragazza afferma che non è successo niente di grave e che non c'è stato "nessun torto da parte di nessuno". Ma conferma la crisi