Michelle Hunziker, a Forte dei Marmi coccole con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker a Forte dei Marmi ha riabbracciato durante il weekend Tomaso Trussardi. L'imprenditore è obbligato a fare ancora avanti e indietro da Milano per alcuni impegni professionali del suo brand di famiglia, maison di moda conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Appena è libero, corre dalla moglie e dalle figlie, Sole, 2 anni il prossimo 10 ottobre, e Celeste, nata lo scorso 8 marzo. Per tutte le sue donne, che sul social ha recentemente definito i suoi 'angeli', tante coccole, in barba a chi lo vorrebbe in crisi con la famiglia.

A Forte dei Marmi coccole tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Scambio di coccole tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker in spiaggia a Forte dei Marmi. La showgirl svizzera 38enne con indosso un bikini bianco ha messo in mostra una forma da urlo. Niente va in pezzi, men che mai il matrimonio, ma pure il suo fisico rimane perfetto: il lato b è quello che tutti hanno imparato ad apprezzare molto tempo fa, quando la bionda divenne protagonista con la pubblicità di Roberta.
Capelli prima sciolti, poi raccolti con una lunga coda, Michelle Hunziker è sembrata al settimo cielo, gioiosa per la presenza di Tomaso, accanto a lei. I due, vicini, si sono scambiati coccole. Poi si sono occupati delle bimbe.

La coppia ha riempito di tenerezze anche l'ultima nata, Celeste
La showgirl ha accompagnato Sole a fare il bagno

Genitori teneri e attenti, entrambi hanno dato tanto affetto a Sole e Celeste, prendendole in braccio, spupazzandole un po', accompagnandole nel loro scorrazzare in spiaggia.

Michelle sul bagnasciuga con Celeste in braccio
Fisico da dieci e lode per la Hunziker, con la piccolina ancora al collo: anche il suo lato b rimane super...

Forte dei Marmi fa da cornice a questa estate da mamma tris. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi l'hanno scelta perché perfetta che stare tutti insieme appassionatamente  e potersi spostare, senza che le distanze fossero incolmabili. Poi ci sarà la montagna, probabilmente da fine luglio. Sempre l'una accanto all'altro. Le coccole testimoniano la serenità di chi a un addio non ha pensato mai.