Il momento d'oro di Miley Cyrus: anello di fidanzamento al dito e una serie tv con Woody Allen

Woody Allen debutta in tv con una serie televisiva prodotta da Amazon e ha scelto come protagonista Miley Cyrus. L'ex "Hannah Montana" torna a recitare per il piccolo schermo diretta da uno dei mostri sacri del cinema hollywoodiano che avrà pure un ruolo come attore.
Per la cantante questo è davvero un periodo d'oro. Il lavoro le sta dando grosse soddisfazioni e a quanto pare anche l'amore va a gonfie vele: nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare del suo ritorno di fiamma con l'ex Liam Hemsworth. Notizia confermata dai recenti scatti della pop-star in cui indossa di nuovo l'anello di fidanzamento. Lo stesso diamante che Liam le ha regalato prima della rottura chiedendole la mano. La coppia, insomma, oltre a ricucire il rapporto, sta pensando seriamente di convolare a nozze.

Miley Cyrus con uno dei suoi cani e nello scatto postato sul social indossa l'anello di fidanzamento

Miley Cyrus ha confermato la sua presenza come attrice nella nuova serie tv diretta da Woody Allen. Non si sa ancora quale ruolo il regista le voglia affidare ma i sei episodi, di mezz'ora l'uno, saranno ambientati negli anni Sessanta.
Nei giorni scorsi sul social Miley Cyrus ha postato un ritratto di Woody Allen e ai fan ha raccontato che lo tiene vicino al suo letto: "Lo stavo guardando negli occhi - ha scritto - quando ho ricevuto la chiamata per entrare a far parte del cast".

Interpellato su questa sua nuova avventura professionale, Woody Allen si è detto pentito di aver accettato di dirigere la serie: "E' stato un errore catastrofico - ha dichiarato - Non guardo la tv, mai nessuna serie. Non ho idea di cosa sia un servizio di streaming. E non sapevo neanche cosa fosse Amazon".