Avrebbe dato tutto, il suo successo, la ricchezza, pur di tenere insieme Billy Ray, 49 anni, e Tish, 43, ormai sulla via del divorzio. Miley Cyrus è sconvolta dall'addio dei genitori dopo 17 anni insieme.
"E' straziante. Si potrebbe pensare che una come Miley abbia tutto ciò che si desidera al mondo, ma avrebbe scambiato ogni cosa in un secondo per manterere la famiglia unita", ha detto un insider. E ha aggiunto: "Sono convito che quando soffierà sulle candeline della torta, tra poche settimane, il suo desiderio sarà per mamma e papà, non per la carriera".
I motivi della rottura sembrano chiari: "Ogni matrimonio ha una fase strana quando un figlio esce di casa. Il rapporto viene di solito riesaminato. Nel caso di Billy Ray e Tish, in ogni parte del decennio passato hanno investito per costruire una stella, dimenticandosi di occupare del tempo l'uno per l'altra". Già, perché pare proprio che i due abbiano aspettato che la Cyrus potesse camminare da sola. Ora, a un passo dai diciotto anni, e con un conto in banca di oltre 50 milioni di dollari, è grande abbastanza per essere indipendente. Il cantante country e la moglie non hanno più nulla da dirsi.
Billy Ray ha presentato ufficialmente il divorzio lo scorso 26 ottobre, contemporaneamente ha chiesto alla gente di pregare per lui e Tish per il momento difficile. La coppia avrà l'affidamento congiunto dei tre figli più piccoli: Miley, 17 anni, Noah, 10, e Braison, 16. La mamma della Cyrus ha altri due figli, nati da una precedente relazione, Trace e Brandi.
Foto: JG3/ZJE/WE©kikapress.com