Milly Carlucci con Jesus in attesa di 'Ballando'

“Ballando con le Stelle” tornerà a partire dal prossimo 5 ottobre. Nell’attesa, Milly Carlucci posta sul social una foto insieme a uno dei concorrenti, il bellissimo Jeus Luz (clicca qui per ingrandire). Il modello brasiliano, 26 anni, è balzato agli onori delle cronache quando, poco più che ventenne, ebbe una storia Madonna.

Gli altri concorrenti del longevo show televisivo targato Rai Uno saranno Lorenzo Flaherty, Roberto Farnesi, gli oli Elisa Di Francisca e Gigi Mastrangelo e il campione di pallanuoto cubano naturalizzato italiano Amurys Perez. Ci saranno anche Massimo Boldi, l’ex Miss Italia Francesca Testasecca, Lea T, figlia di Toninho Cerezo, celebre modella, famosa anche per aver cambiato sesso, Federico Costantini e Veronika Logan. Mentre si sta chiudendo il contratto con Alessandra Barzaghi.

Milly ha dichiarato all’Ansa che “Ballando” "è ‘una macchina in continuo movimento. E' sempre più difficile far quadrare tutto ma siamo pronti. L'obiettivo è stare al passo con i tempi, aggiornando il linguaggio in modo da continuare a incuriosire mantenendo gli elementi portanti del programma”. Sulla partecipazione di Lea T. ha detto: “E' prima di tutto una modella di altissimo livello e ha una sua riconoscibilità all'estero in ambiente internazionale, non è un caso che Benetton l'abbia scelta nella sua ultima campagna e che il 29 settembre sarà testimonial a Parigi di Givenchy. Se non avesse avuto quella storia professionale non l'avremmo mai contattata. Volevamo inizialmente tenere nascosto almeno nella prima puntata il suo nome per evitare clamore o attenzione morbosa - ha spiegato la conduttrice - Ma il lato più bello di Lea è la sua storia familiare, la dimostrazione di come in un'epoca spesso disorientata l'amore di una famiglia che appoggia le scelte di un figlio possa diventare la salvezza verso l'affermazione di sé. Lea ha superato un passaggio della sua vita grazie all'affetto dei suoi cari che l'hanno sostenuta ogni giorno. Ecco, i ragazzi devono poter credere in questi valori, la famiglia resta un pilastro importante nella crescita di ogni essere umano".