Miranda Kerr, il fidanzato più giovane è meglio

Miranda Kerr ne è convinta: avere un fidanzato più giovane è meglio. La top model 32enne è davvero felice. Da sei mesi è legata a Evan Spiegel, tra i fondatori e Ceo di Snapchat: il ragazzo ha solo 25 anni, ma è già maturo e l'uomo giusto per lei.

Miranda Kerr ed Evan Spiegel insieme la scorsa estate, all'inizio della loro storia d'amore

Più giovane è meglio. Miranda Kerr a Edit ha confessato: "Ha 25 anni, ma spesso è come se ne avesse 50. Non va fuori a festeggiare. Si sveglia presto, va a lavoro, e quando torna non usciamo. Ci piace cenare a casa e andare a letto presto". Sui sette anni in meno di Evan ha detto: "In un certo senso lo sento. Diciamo che ho il meglio dei due mondi".
Spiegel è più giovane, ma il fidanzato perfetto a quanto pare. 
A luglio erano stati avvistati insieme, tutti avevano parlato di un semplice flirt, invece è nato l'amore a 19 mesi dall'addio con il marito Orlando Bloom, dal quale ha avuto l'adorabile Flynn, 5 anni. Ora, dopo un bel po' di tempo, Miranda Kerr ed Evan Spiegel sono una coppia affiatata e che pensa a un futuro insieme. Ci sono state le presentazioni più importanti: l'australiana ha fatto conoscere il fidanzato proprio al figlio e all'ex. "Orlando e io ci siamo dati una regolae cioè che avremmo dovuto conoscere bene la persona che frequentavamo, per almeno sei mesi, prima di presentarla a Flynn. Evan l'ha incontrato e le cose sembrano andare bene. Orlando pensa che lui sia un grande. Insomma, siamo diventati una famiglia moderna", ha raccontato.
Il divorzio è stato doloroso, ma lei non ha mai chiuso le porte a Cupido, ha continuato a sperare nell'amore. "Non puoi chiuderlo al di fuori. Per questo ho fatto il possibile per tenere il mio cuore aperto e non avere paura", ha rivelato. Ora è tornato quel sentimento che rende tutto ancora più bello.