Miranda Kerr, non è facile essere una dolce mogliettina...

Bella, sensuale, top model di fama mondiale. I gossip la vorrebbero in crisi con Orlando Bloom per colpa di Leonardo DiCaprio. Miranda Kerr, però, a dare l'addio al marito non pensa proprio, tutt'altro.
"Credo nella famiglia tradizionale e nella distinzione dei ruoli: l’uomo deve fare l’uomo, la donna è donna. Certo, per una forte e in carriera come me, non sempre è facile tornare a casa e vestire i panni della dolce mogliettina. Ma ci sto lavorando", ha confessato a Vanity Fair.

E' la nuova testimonial Mango. Sinuosa e longilinea, da molti è definita una delle donne più belle del mondo, un modello da seguire: "Mi fa piacere ma credo che ogni donna sia bella, deve solo imparare a valorizzarsi scegliendo l’abbigliamento giusto che esalti il proprio corpo. La cosa più importante è essere a proprio agio con se stessi, non contano taglia o forme. Quando avevo 18 anni incontrai una donna su un set in Sudafrica, mi colpì tantissimo perché aveva uno spirito e un’anima felici: aveva fiducia nelle proprie capacità e la trasmetteva agli altri. È stata una grande lezione per me".

Due anni fa è diventata mamma di Flynn. Essere genitore "Mi ha reso più forte. Il parto non è stato facile, ho dovuto attingere alla mia forza interiore più profonda, non pensavo di averne così tanta". Donna in carriera, ha faticato, così come Orlando, a vestire un ruolo diverso tra le quattro mura domestiche: "E' molto importante, soprattutto per chi ha professioni frenetiche come le nostre, una volta a casa staccare dal lavoro, cambiare registro, rilassarsi e fare le cose insieme: cucinare, guardare film, ascoltare la musica, stare con nostro figlio". Bloom l'aiuta: "Si dedica molto al bambino. In ogni situazione c’è: è bravo a giocare ma anche a cambiare i pannolini". Ma se il bebè piange, è lei a correre: "Perché Flynn chiama mamma. Ogni tanto ci provo a dire a Orlando: “Caro, puoi andare tu?”. Risposta: “Sta chiamando mamma”".

In futuro pensa ad allargare la famiglia: "Ma non subito; ora vogliamo goderci Flynn". Sicura di sé, Miranda Kerr non subisce la gelosia del consorte: "Non può dire nulla perché ero un angelo di Victoria’s Secret già prima di conoscerlo: sapeva che cosa si prendeva. E poi ha anche qualche vantaggio essere sposato a una modella di lingerie...".
Nessuna ombra sul rapporto. Tutto va a gonfie vele.

Foto: kikapress.com © Gossip.it