“Moda Mare”, evento fashion a Cetraro

Moda, bellezza e gossip a Cetraro durante “Moda Mare”, evento clou dell’estate, presentato dal carismatico e brioso Francesco Occhiuzzi e dalla bellissima showgirl Italia Caruso. Sono state due le madrine d’eccezione dell’edizione 2011: Roberta Morise e Anna Tatangelo. Calabrese doc la prima, amante della regione la seconda (che, dopo aver svelato di non essere incinta, come abbiamo scritto qui, ha raccontato: “Adoro la cucina calabrese e anche il vostro mare che è meraviglioso… Ritorno a Cetraro dopo tanti anni e sono felicissima”).

Durante la serata la Morise ha interpretato tre canzoni del suo primo album “E’ soltanto una favola”, coinvolgendo tutto il parterre, soprattutto con il tormentone dell’estate 2011, “Dubidoo”, ballando con alcune ballerine del programma di Raiuno “I Migliori anni”. Abbronzatissima, Roberta ha sottolineato il suo grande amore verso la sua regione e la voglia di ritornaci appena le è possibile.

Grande soddisfazione per il primo cittadino di Cetraro Giuseppe Aietta, che ha personalmente consegnato un premio alla Tatangelo e alla Morise. Nel parterre vi erano i più bei nomi della cultura e del bel mondo calabrese e nazionale: il giovane ma illustre avvocato Cataldo Calabretta, legale di molti volti noti dello show business italiano, l’affascinante onorevole Jole Santelli e il brillante consigliere regionale Fausto Orsomarso. Dopo la manifestazione gran galà finale al cospetto del mar Tirreno, tutti gli ospiti si sono rilassati e tra un brindisi e l’atro non potevano mancare le prelibatezze culinarie.