La famiglia Orfei ricorda Moira a 'Pomeriggio 5': 'Ci manca tanto'

Barbara D'Urso durante la puntata di mercoledì 9 dicembre di "Pomeriggio 5" ha ospitato nel suo salotto Tv la famiglia di Moira Orfei al gran completo: il marito Walter, la figlia Lara e il figlio Stefano accompagnato dalla moglie Brigitta Boccoli. Con loro pure i nipoti della regina del circo scomparsa il mese scorso all'età di 84 anni: Walter, Moira, Alexandre e Manfredi.

Barbara D'Urso insieme a tutta la famiglia di Moira Orfei

La D'Urso negli studi di "Pomeriggio 5" ha ricordato Moira Orfei insieme a tutta la sua famiglia. Il marito Walter ha detto di aver vissuto con la moglie 58 anni d'amore: "Quando se n'è andata - ha aggiunto - stava bene. Era stata qualche giorno in ospedale, ma si era ripresa. E' morta come voleva, di colpo, e con la sua famiglia vicina".
La figlia di Moira Orfei, Lara, ha raccontato che quando se n'è andata aveva il viso sereno: "Nel suo camper - ha proseguito - abbiamo lasciato tutto esattamente come voleva". Poi, rivolgendosi al padre, ha detto: "Devi essere forte papà, per noi figli e per tutti i nipoti".
E' stata Lara a trovare il corpo senza vita della mamma e sono state le sue urla a mettere in allarme Walter che ha così fatto a sua volta l'amara e dolorosa scoperta.

Walter Nones con i figli e la nuora Brigitta Boccoli nel salotto di 'Pomeriggio 5'

Brigitta Boccoli, invece, ha dichiarato: "Moira riempiva il cuore, la sua è una grandissima mancanza, manca una mamma, un'amica, una diva, una comica. Mi ha trasmesso il suo grande amore per la famiglia e la sua gioia di vivere: per questo mi manca molto".
La Boccoli ha conosciuto il figlio della Orfei durante "Reality Circus", il programma condotto alcuni anni fa proprio da Barbara D'Urso. La Tv è stata galeotta e la bionda del piccolo schermo innamorandosi di Stefano è entrata a far parte del famoso clan di circensi.