Morgan, niente più liti per Anna Lou

La querelle per l'affidamento della figlioletta Anna Lou sembra essere finita. Tra Asia Argento e Morgan i rapporti si sono rasserenati dopo un lite andata avanti non solo in tribunale, ma anche sui giornali per mesi.

E' lo stesso cantante, all'anagrafe Marco Castoldi, a raccontarlo al settimanale A. "Le cose con Asia vanno decisamente meglio. Sono più sereno. Con Asia abbiamo colloqui continui e confido che la situazione si risolverà al più presto, soprattutto nell’interesse di nostra figlia".
Con la piccola Morgan è felice di fare il padre: "Con lei faccio quello che fa ogni papà. I compiti prima di tutto. Specie i temi. L’ultimo proprio l’altro giorno, sul problema dei rifiuti. Io la aiuto, ma lei è già molto brava. Precoce per i suoi 10 anni… Insieme andiamo per giardini a guardare le rose. Facciamo i collage e gli orti di plastica. Le ho letto tutto il Piccolo Principe e Pinocchio, lei mi legge in inglese Alice nel paese delle Meraviglie. Poi giriamo tanti video, scriviamo canzoni…".
Eccentrico, quando è genitore diventa super nella normalità: "Sono uno che abbraccia. Interessato ai suoi sentimenti e pensieri… Vorrei che da me imparasse il senso della verità. L’importanza di non mentire a se stessa e al proprio cuore. Di me vorrei che pensasse quello che già pensa, in positivo e in negativo. È fortemente sbagliato desiderare che un figlio nutra per noi solo i sentimenti che noi vorremmo. Il mio desiderio, casomai, è che Anna Lou impari a gestire le emozioni che le nascono spontanee".

L'ex Asia Argento è nuovamente incinta, pure Castoldi sogna altri bimbi: "Non uno solo, altri quindici. Sono un tipo prolifico. Ma faccio l’amore solo quando sono innamorato. Della classica ‘botta e via’ non mi frega niente". Troverà la donna giusta per realizzare il suo desiderio?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it