Morte padre di Emma: il messaggio di cordoglio dell'ex Stefano De Martino

  • Sono tantissimi i famosi che fanno le condoglianze alla cantante 38enne
  • Anche un altro ex, Marco Bocci, vicino all’artista che piange Rosario

La morte del padre di Emma, Rosario Marrone, scomparso a soli 66 anni, lascia attoniti i moltissimi amici della cantante. Stefano De Martino, ex fidanzato della salentina, non manca di far sentire la sua vicinanza in un giorno tanto cupo per la 38enne. “Vecchio lupo”, scrive a commento nel suo messaggio di cordoglio, quello in cui saluta con dolcezza e affetto l’uomo che ha conosciuto bene in passato. 

Morte padre di Emma: il messaggio di cordoglio dell'ex Stefano De Martino

Nonostante la rottura brusca con la figlia, a causa di Belen Rodriguez, il conduttore 32enne aveva recuperato il rapporto e mantenuto un legame speciale con tutta la famiglia dell’artista, ex volto di Amici.

Il conduttore 32enne non manca di far sentire la sua vicinanza in un giorno tanto cupo per la 38enne

Tutti si stringono attorno a Emma e al suo immenso dolore. Paola Turci, Andrea Delogu, Francesca Michielin, Rudy Zerbi, Mara Maionchi, Veronica Peparini, Chiara Ferragni, Syria, Luciana Littizzetto.

Anche un altro ex, Marco Bocci, vicino all’artista che piange Rosario

Le condoglianze arrivano pure da un altro ex di Emma, Marco Bocci. “Un bacio grande”, scrive l’attore. La moglie, Laura Chiatti, sottolinea: “Ti stringo, cara Emma”.

“Mi spiace tanto, Emma. Lo hai reso felice e orgoglioso. Un abbraccio forte a te, a tua mamma e a tuo fratello… forza”, le fa sapere Francesco Facchinetti. Simona Ventura, Antonella Clerici, Gianna Nannini e un’infinità di volti della tv e dello spettacolo le sono accanto. Il vuoto di Emma è incolmabile, ma il calore di chi le vuole bene l’aiuterà, sicuramente, ad andare avanti.