- Lorenzo Biagiarelli ha spiegato il motivo per cui ha accettato di partecipare al talent di Milly Carlucci
- La sua compagna giornalista è da tempo uno dei giudici più in vista del programma
Lorenzo Biagiarelli è uno dei concorrenti della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’, in partenza nelle prossime settimane. C’è la conferma ufficiale. Il 32enne è il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, giudice del talent di Rai1. Via social ha spiegato il motivo che l’ha spinto a cedere al corteggiamento di Milly Carlucci. “Va bene, ora è ufficiale: sarò uno dei 13 concorrenti di Ballando con le Stelle. Ho accettato la proposta di Milly Carlucci per un semplice motivo: l’unica cosa che può obbligarmi a fare movimento per dieci settimane di fila è un contratto firmato con il sangue. Non temo la fatica anche perché, essendo io un tridosato, se anche dovessi stramazzare sulla pista ci sarebbe comunque Montesano a far luce sulle vere cause del mio decesso”, ha fatto sapere.
Lorenzo ha sottolineato che continuerà ad affiancare Antonella Clerici nel programma ‘E’ sempre mezzogiorno’. “In ogni caso no, non lascerò mica È sempre mezzogiorno! Lì ci rivediamo da lunedì prossimo, anche perché Ballando e il mezzogiorno sono perfettamente complementari: da una parte dimagrisco, dall’altra ingrasso”, ha aggiunto con un po’ di ironia. La stessa Clerici ha voluto commentare scherzosamente post. Ha scritto: “Sennò scatenavo una crisi di gelosia”.
Gli altri concorrenti, tutti ufficializzati, del programma sono: Gabriel Garko, Ema Stockholma, Giampiero Mughini, Marta Flavi, Paola Barale, Lorenzo Bigiarelli, Alessandro Egger, Enrico Montesano, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Luisella Costamagna, Dario Cassini e Iva Zanicchi.