Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli concorrente di ‘Ballando con le Stelle’: ''Ho accettato perché…''

  • Lorenzo Biagiarelli ha spiegato il motivo per cui ha accettato di partecipare al talent di Milly Carlucci
  • La sua compagna giornalista è da tempo uno dei giudici più in vista del programma

Lorenzo Biagiarelli è uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle’, in partenza nelle prossime settimane. C’è la conferma ufficiale. Il 32enne è il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, giudice del talent di Rai1. Via social ha spiegato il motivo che l’ha spinto a cedere al corteggiamento di Milly Carlucci. “Va bene, ora è ufficiale: sarò uno dei 13 concorrenti di Ballando con le Stelle. Ho accettato la proposta di Milly Carlucci per un semplice motivo: l’unica cosa che può obbligarmi a fare movimento per dieci settimane di fila è un contratto firmato con il sangue. Non temo la fatica anche perché, essendo io un tridosato, se anche dovessi stramazzare sulla pista ci sarebbe comunque Montesano a far luce sulle vere cause del mio decesso”, ha fatto sapere.

Selvaggia Lucarelli, 48 anni, insieme a Lorenzo Biagiarelli, 32

Lorenzo ha sottolineato che continuerà ad affiancare Antonella Clerici nel programma ‘E’ sempre mezzogiorno’. “In ogni caso no, non lascerò mica È sempre mezzogiorno! Lì ci rivediamo da lunedì prossimo, anche perché Ballando e il mezzogiorno sono perfettamente complementari: da una parte dimagrisco, dall’altra ingrasso, ha aggiunto con un po’ di ironia. La stessa Clerici ha voluto commentare scherzosamente post. Ha scritto: “Sennò scatenavo una crisi di gelosia”.

Lorenzo è ufficialmente uno dei concorrenti della nuova edizione di 'Ballando con le Stelle'

Gli altri concorrenti, tutti ufficializzati, del programma sono: Gabriel Garko, Ema Stockholma, Giampiero Mughini, Marta Flavi, Paola Barale, Lorenzo Bigiarelli, Alessandro Egger, Enrico Montesano, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio, Luisella Costamagna, Dario Cassini e Iva Zanicchi.