‘Music Farm’: domani si parte, anche in radio

E’ tutto pronto per ‘il Sanremo’ di Simona Ventura. “Music Farm” aprirà i battenti domani sera su RaiDue. Fino al 9 maggio nel loft del reality musicale ‘le ugole d’oro’ si sfideranno a colpi di canzoni.

Jenny B, Leda Battisti, Laura Bono, Franco Califano, Massimo Di Cataldo, Alberto Fortis, Silvia Mezzanotte, Pago, Simone Patrizi, Alessandro Safina, Ivana Spagna e Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli, vincitore della ‘tenzone’ nel 2004, sono i nomi, in questa terza edizione sicuramente di primissimo piano, che fanno parte del cast del programma.
Tantissime le novità, a partire dallo studio, che sarà lo stesso de “L’isola dei famosi”. Al posto delle nomination, ci sarà un meccanismo di sfida tra le squadre degli artisti in gara e il daytime del programma sarà affidato a Max Novaresi, che andrà in onda da uno spazio all’interno del loft del reality. E sempre da qui, tutti i giorni dalle 15,30 alle 17, andrà in onda “Gli spostati”, la trasmissione radiofonica di RadioDue condotta da Massimo Cervelli e Roberto Gentile. I due entreranno in contatto quotidiano con i dodici protagonisti e sveleranno segreti delle loro vicende non trasmessi dalla tv. Previsti collegamenti anche con SuperSimo in diretta radiofonica.

La musica padrona. Ai nastri di partenza, la Ventura è felice. Al suo fianco la spalla comica Lucia Ocone, che verrà poi sostituita da Gene Gnocchi. In palio 150 mila euro e tanta popolarità per il vincitore.

TUTTO SU MUSIC FARM

TUTTO SUI REALITY SHOW

TUTTO SU SIMONA VENTURA

© 2006 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti