Wayne suda per Ferguson, Coleen per la TV

Coleen McLoughlin, la 19enne britannica fidanzata con Wayne Rooney, l’attaccante astro nascente del calcio inglese, che guiderà la nazionale di Eriksson ai prossimi Mondiali in Germania, è stata eletta di recente regina dello shopping e non dai tabloid, ma addirittura dagli stessi negozi più prestigiosi di Londra e Manchester, catena Harrods in testa.

In questi giorni, con Wayne impegnato a sudare sul campo da gioco, Coleen è stata beccata a godersi la vita su una spiaggia di Dubai. Costumino rosso a pois, fisico asciutto e ottimo umore, la ragazza si sta preparando al suo esordio televisivo. Coleen, infatti, si sta sottoponendo ad una cura dimagrante, condita da dure sedute di fitness per arrivare perfetta all’appuntamento.

A partire dal mese prossimo, la fidanzata di Rooney sarà co-conduttrice di uno show condotto da Trevor McDonald. Lo show tratterà tematiche molto impegnative, visto che si interesserà di bambini disabili. Coleen, però, potrà apportare alla causa la sua esperienza diretta: sua sorella adottiva Rosie, infatti, ha i medesimi problemi. L’affetto con il quale Coleen cura sua sorella, avrebbe convinto il conduttore che era la persona giusta per quella trasmissione. Insomma, un cuore d’oro, oltre che un portafogli di platino…

TUTTO SU COLEEN MCLOUGHLIN

TUTTO SU WAYNE ROONEY

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress