Myriam Catania è tornata con Quentin Kammermann: ''Mi trasferisco a Marsiglia per salvare la nostra famiglia''

Myriam Catania e Quentin Kammermann ci ripensano. Un mese fa la coppia aveva annunciato la rottura con un lungo post su Instagram. Il pubblicitario francese originario di Marsiglia aveva rivelato che, nonostante i tentativi di ricostruire il loro rapporto, la storia con Myriam era conclusa. Adesso però tutto è cambiato e la Catania ha deciso di lasciare l’Italia per salvare la relazione.

Myrian Catania e Quentin Kammermann sono tornati insieme e ora si trasferiscono in Francia

Qualche giorno fa i due sono stati sorpresi dal settimanale Nuovo insieme e felici al mare con il figlio Jacques, nato nel maggio del 2017. Baci, giochi e coccole che non lasciano spazio ai dubbi. L’ex moglie di Argentero, infatti, proprio al settimanale ha confermato il ritorno di fiamma. ‘’A volte, anche quando l’amore sembra ormai finito, resta qualcosa dentro. Ed è qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile, in grado di far riemergere un sentimento più forte di prima’’, ha raccontato la Catania. Myriam spiega che ‘’Quentin aveva voluto dare un segnale, a me e a se stesso. Per noi è stato un salto in alto, verso il cielo. Un segno molto forte, come è lui dal punto di vista caratteriale’’.

Myriam Catania non è spaventata all'idea di trasferirsi in Francia

Una scossa che è dunque servita alla coppia per ritrovarsi. Adesso l’attrice 41enne ha deciso di fare un gesto importante per salvare la relazione“Spero che rimanga sempre dentro di noi l’amore per lo stupore e per l’adrenalina di ritrovarsi ogni volta. Gli occhi degli innamorati non si perdono mai di vista. Il lavoro impedisce a Quentin di restare a Roma. Quindi abbiamo deciso di trasformare l’ostacolo in un’opportunità: faremo un tentativo di vita insieme a Marsiglia!” . La Catania non è spaventata, anzi;  “Sono felice di trasferirmi da lui: Marsiglia è una città meravigliosa, c’è il mare e Jacques potrà frequentare l’asilo lì e imparare il francese. È elettrizzante”.