Nelly Furtado, fine di un amore...

Il successo più famoso di Nelly Furtado è ‘I’m Like a Bird’ – sono come un uccello – e, in effetti, la bella pop-star ha deciso di spiccare il volo e lasciarsi alle spalle la sua lunga storia d’amore con il dj Jasper Gahunia, meglio conosciuto come Lil’Jazz.

La cantante ha confermato i rumors che già da tempo la volevano in rotta con il padre di sua figlia, la piccola Nevis di soli 20 mesi. Ma, Nelly è determinata e non sembra per nulla scalfita dal fallimento di questo rapporto. Anzi, afferma di essere troppo impegnata con la maternità e con la sua carriera musicale per pensare all’amore: “Non ho tempo per essere una mangiatrice di uomini. I miei amori sono mia figlia e, ora, il mio nuovo album”.
L’ultima fatica discografica della pop-star si intitola ‘Loose’ e dovrebbe uscire a metà giugno. Non solo, ma vanta la collaborazione di nomi illustri quali Missy Elliot e Justin Timberlake. Con quest’ultimo, Nelly ha inciso anche un duetto che probabilmente sarà incluso nel disco dello stesso Timberlake; una canzone che, dopo l’esperienza cinematografica, segnerà il ritorno alla musica anche dell’ex di Britney Spears.
Insomma, Justin e la Furtado formano proprio una bella coppia, professionalmente parlando, si intende… Cameron Diaz è sempre in agguato!

LE FOTO PIU' BELLE DI CAMERON DIAZ

TUTTO SU JUSTIN TIMBERLAKE

Foto: dalla rete