Nessun cameriere per Britney Spears

Britney Spears innamorata di un cameriere? Ma quando mai! Un amico della cantante smentisce categoricamente i rumours su questa presunta love-story...

Michael Marchand e Britney Spears si sono conosciuti al ristorante Mirabelle, dove lui lavora come cameriere ma, secondo la persona vicina a Britney, tra l'aitante giovanotto e la pop-star non ci sarebbe nulla: "Michael Marchand - ha riferito il bene informato al magazine Ok! - non è il nuovo fidanzato di Brit. E non è neanche suo amico, non sono mai andati a Las Vegas insieme".

Allora come è sorto l'equivoco, cosa ha dato adito ai pettegolezzi?
Britney, ultimamente, è stata al Mirabelle insieme al suo amico Sam Lutfi e, quando quest'ultimo ha dimenticato il cellulare sul tavolo, Marchand si è recato al residence dove alloggiava la Spears per restituirlo: "A Michael non è stato consentito di attraversare i cancelli" ha spiegato l'amico della cantante. "Non ha mai visto Britney al di fuori del ristorante".

Per ora la Spears è una donna single e, nonostante i problemi che sta affrontando ultimamente, si è buttata anima e corpo nel lavoro: sta girando un video per il prossimo singolo tratto dal suo ultimo album.

Foto: Lifepress