Nicole Minetti, giochi 'hot' in acqua con Damien a Ibiza

Nicole Minetti fa schizzare ancora più in alto il termometro di questa già caldissima estate. L'ex consigliera regionale più chiacchierata d'Italia è stata paparazzata a Ibiza, dove ormai vive quasi in pianta stabile, mentre in acqua con il fidanzato Damien si divertiva a mettere in scena giochi 'hot' da cardiopalma.

Nicole Minetti a Ibiza fa il bagno con il fidanzato inglese Damien

Giochi 'hot' nell'acqua blu delle Baleari per Nicole Minetti e il suo caro Damien. La passione tra i due deve essere incontenibile. Durante il bagno la mora e l'imprenditore inglese si sono dati un gran fa fare con avvinghiamenti degni del kamasutra, sotto gli occhi di tutti gli altri bagnanti stupiti e dei fotografi che non si sono lasciati scappare l'occasione di immortalarli bollenti più che mai.
Lo spettacolo, piuttosto spinto, è stato reso ancor più erotico dagli abbracci passionali e, soprattutto, eloquenti, dalle toccatine quasi non volute...

La coppia mette in scena giochi 'hot' degni del kamasutra

I giochi 'hot' tra Nicole Minetti e Damien sono andati avanti per un bel po'. L'ex igienista dentale di Silvio Berlusconi sembra essere molto presa dall'uomo con cui fa coppia da un po' di mesi ormai. Della sua vita attuale, si sa ben poco, si conoscono meglio le sue curve, tornate d'attualità non solo con le più classiche delle paparazzate, ma anche con il profilo social di Nicole, che ha deciso di tornare condividere 'alla luce del sole', dopo un periodo di anonimato sotto lo pseudonimo Lanna Kolikens

L'imprenditore sistema il costume all'ex consigliera regionale prima di uscire dall'acqua

Damien è riuscito a ridarle il sorriso. A Ibiza sta bene. Dimagrita, sempre sexy e conturbante, Nicole Minetti si è avvinghiata al suo 'english man' che proprio non è riuscito a mantenere il suo 'self control', ma come avrebbe potuto?
I guai giudiziari che ha in Italia sono pensieri lontani e paiono proprio non essere un problema per lei, che rimane con il sorriso stampato sul volto e vive un'esistenza dorata sull'isola spagnola.