Nicole Minetti, profilo segreto: sul social è Lanna Kolikens

Non è più semplicemente Nicole Minetti. L'ex consigliera regionale più chiacchierata d'Italia, l'ex igienista dentale di Silvio Berlusconi sul social ora ha un profilo segreto. Nicole Minetti per il web è Lanna Kolikens. Lo ha svelato Chi nelle sue chicche, anche se, a guardar bene, era stato per primo il suo assistente e caro amico Luca Pedrini a rivelare l'arcano sempre via network, postando alcune foto insieme a Nicole Minetti e taggandola con il nuovo nome del profilo segreto, Lanna Kolikens.

Luca Pedrini e Nicole Minetti a Ibiza

Il profilo segreto social di Nicole Minetti, aperto con il nome di Lanna Kolikens, è strettamente privato: chi non è 'amico' non può vedere quel che viene mandato online. Pedrini, però, ha dato un assaggio della nuova vita della morettona a Ibiza, l'isola delle Baleari scelta ormai come base per le sue nuove avventure. Nicole Minetti fa tanto sport, Luca la definisce addirittura la sua 'personal trainer'. Non solo fitness, c'è anche la disco, perché alle Baleari la movida la fa da padrone. Poi ci sono il mare, il sole, la tintarella e i pranzetti luculliani in spiaggia, aperitivi movimentati compresi. "Toda joia, toda beleza", proprio come recita il testo di una famosa canzone. Nicole Minetti ha scelto una vita nuova di zecca, alcune vecchie conoscenze, però, rimangono.

Il nuovo profilo segreto social della mora
Selfie in disco per i due e un amico
Nicole si tiene in forma con il fitness

Ha scelto anche un profilo segreto social con un nome insolito, Lanna Kolikens. Ci si chiede come mai, se lo chiede anche il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che forse ne sa di più ma non racconta. Non ha mai avuto paura dei gossip e delle malignità, eppure ha voluto dare un taglio a tutto, ma non al divertimento e alla voglia di ridere, come pure a quella di allenarsi per tenersi in forma. Da quel che si vede, Nicole Minetti ha conservato tutte le curve al punto giusto: il fascino rimane al top, anche sotto un'altra identità.

L'ex consigliera fa sport con Pedrini