Clizia Incorvaia, prova bikini in gravidanza

Clizia Incorvaia fa la prova bikini in gravidanza. La blogger e modella 30enne siciliana si fa un selfie davanti lo specchio con il due pezzi e il suo pancione di sette mesi al top. Lo scatto lo condivide sui suoi profili sul social e cinguetta: "La pancia cresce, spariamoci una selfie e scegliamo un nuovo bikini per l'estate !!! Love C. Bikini : @raffaeladangelo".

Clizia Incorvaia fa la prova bikini in gravidanza con il pancione di sette mesi

La prova bikini in gravidanza Clizia Incorvaia la supera con un bel dieci. A parte in ventre da donna incinta, il resto del suo fisico è rimasto inalterato: i chili in più sono pochissimi, la bionda, prossima sposa di Francesco Sarcina, è assolutamente super.
Radiosa, felice, con la voglia di conoscere la bebè al più presto (la piccola si chiamerà Nina), Clizia Incorvaia fa la prova bikini in gravidanza sul social. Nei giorni scorsi per lei era arrivata una prova abito da sposa, invece, dato che il 5 giugno andrà all'altare con il cantante. In realtà sul blog Clizia Incorvaia ha voluto solo parlare di quanto sia bello sposarsi in dolce attesa.

La bionda si trucca davanti lo specchio
Prove da sposa per la modella e blogger a nozze con Francesco Sarcina il prossimo 5 giugno

A Vanity Fair qualche settimana fa aveva confessato: "Francesco mi ha chiesto se volevo sposarmi col pancione o se preferivo aspettare. Ma io gli ho detto: "Se sto bene, se avrò una buona gravidanza, perché no?". E per fortuna finora è andata bene. Sarà un matrimonio non convenzionale, un po’ come noi. Il colore predominante sarà il fucsia. E sarà evidente la mia sicilianità e la sua meridionalità. Sarà al mare, sulla sabbia. Ho sempre immaginato una cerimonia al mare, sulla spiaggia". Clizia Incorvaia il vestito che indosserà l'ha già scelto: è stato disegnato da Gaia Trussardi e sarà elegante, raffinato, ma per il momento rimane top secret.
Meno segreta, invece, la sua prova bikini in gravidanza, ormai un must tra tutte le donne vip che aspettano un bebè.