Nicoletta Romanoff a Londra con i figli

Vacanze di Natale da single a Londra per Nicoletta Romanoff, 35 anni. La bionda attrice, che di recente ha visto naufragare la relazione con il collega Giorgio Pasotti, padre della sua piccola Maria, sul social posta gli scatti del soggiorno in Inghilterra.

Nicoletta Romanoff, selfie a Londra da condividere con i suoi follower

Nicoletta Romanoff a Londra si trova in compagnia di alcuni amici e si diverte a farsi dei selfie da condividere su Instagram con i tanti follower che la seguono. Ha visitato Canterbury dove ha trascorso una splendida giornata insieme ai figli e, a un amico di social che le chiede come sta, risponde "super bene!!!!". "Stasera cucina Francesco!", cinguetta ancora Nicoletta. Sta parlando del primogenito e a un'amico l'attrice rivela che il ragazzo si sta preparando per il college. Nello scriverlo, mette anche una faccina con lacrimuccia, i figli crescono sempre troppo velocemente. Francesco ha 15 anni e con Gabriele, 14, sono gli eredi che Nicoletta Romanoff, appena ventenne, ha avuto insieme all''ormai ex marito Federico Scardamaglia. Il maggiore probabilmente vive per motivi di studio nella capitale inglese e la splendida mamma lo è andato a trovare in occasione delle festività natalizie.

Nicoletta ha visitato Canterbury insieme ai figli, il maggiore, Francesco, studia in Inghilterra
Nicoletta si riscalda dal freddo londinese bevendo qualcosa di caldo
La Romanoff a Londra mangia patatine insieme a un'amica

Finita la storia con Giorgio Pasotti, la Romanoff  lo scorso ottobre è stata avvistata in atteggiamenti intimi con un muscoloso e aitante allenatore di rugby. Non è dato sapere se tra i due sia scoppiato o meno l'amore. Una cosa è certa, ora Nicoletta si sta godendo la magia delle feste a Londra in compagnia degli adorati figli. Per un fine anno in famiglia, pronta a brindare al 2015 e a lasciarsi alle spalle il 2014 anno in cui ha visto naufragare una relazione molto importante e che le ha regalato anche una bimba, Maria, nata quattro anni fa.