Niente nozze per Gisele e Tom

Nessun preparativo di nozze tra Gisele Bundchen e Tom Brady. A mettere fine ai gossip sul matrimonio tra la top model e lo sportivo arriva il padre del presunto sposo.

Nei giorni scorsi era stata la stessa Gisele a raccontare della proposta del fidanzato, arrivata su un jet privato decollato dall'aeroporto di Teterboro, in New Jersey, e atterrato a Boston,in Massachusetts. Un 24 dicembre assai romantico per la Bundchen, perché Brady le aveva fatto trovare sull'aereo ben quattro dozzine di rose bianche e champagne. Il tutto per chiederle la mano davanti ai genitori, anche loro a bordo.
Ora, però, arriva la smentita del papà di Tom. "Non è stato preso alcun impegno ufficiale", ha dichiarato l'uomo a The Boston Globe. Per lui sono solo voci. E a metterci il carico da undici ci ha pensato pure un rappresentante dei New England Patriots, la squadra di football in cui gioca Tom. "Ho sentito parlare della proposta di nozze, ma non ci credo - ha detto - Tom è uno che mantiene la sua vita privata, privata".

Quale sarà la verità?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it