Nina Moric: 'Carlos non chiede del padre'

Come sarà il primo Natale per me e per Carlos con Fabrizio in carcere? Non lo so. Fabrizio non mi ha mai scritto da quando è in carcere, a suo figlio ha mandato solo due lettere e Carlos non chiede del padre. Va bene così”, dichiara Nina Moric al settimanale Chi (clicca qui per ingrandire la foto) e parla anche delle imminenti festività natalizie che trascorrerà insieme all’erede e la fidanzato Massimiliano Dossi.

Come amica mi dispiace per Fabrizio- aggiunge Nina - Ma lui è forte, ce la farà. Carlos non cita suo padre nemmeno nei temi a scuola. Starà metabolizzando il dolore a modo suo. La psicologa ha detto di aspettare, che sarà mio figlio a chiedere di suo papà, ma finora non lo ha fatto. In compenso ci sono io che faccio da padre e da madre.
La modella racconta come è andato il primo colloquio in carcere tra Carlos e Corona: “E’ stato troppo veloce - spiega - Padre e figlio si sono ‘parlati’ in silenzio. Carlos era sereno. Io meno. Temevo di vedere Fabrizio in manette. Per fortuna aveva le mani libere per abbracciare nostro figlio”.
Nonostante la situazione complicata che sta vivendo la sua famiglia, Nina sostiene che questo per me sarà il primo Natale sereno. Con Massimiliano Dossi ho trovato la serenità. Con lui cancellerò il ricordo di tutte le precedenti feste che ho passato versando lacrime. Da piccola mio padre abusava di me e io odiavo il Natale. Il Natale con Corona, poi, era incentrato sul lavoro, sul consumismo. Ma io volevo una vita normale. E forse ora ce l’ho”.