Chiara Giordano, serena a cena con la Marcuzzi

La separazione da Raoul Bova non deve essere stata facile. L'attore ha già un'altra donna al fianco, Rocio Munoz Morales. Chiara Giordano, però, è una donna forte. I due figli l'hanno costretta ad andare avanti. Piano, piano sta ritrovando il sorriso, grazie anche agli amici cari.
La figlia di Annamaria Bernardini de Pace è stata paparazzata da Chi a cena in un ristorante nel centro a Roma con una delle intime a cui vuole più bene, Alessia Marcuzzi. Insieme a loro anche Fabiola, moglie di Pino Daniele, e Alessandro Simeone, un giovane avvocato che ha collaborato in passato pure con la madre di Chiara e che la conosce da una vita.

Sorrisi, chiacchiere e momenti di svago per la combriccola. La Giordano, con accanto 'la Pinella', pare sentirsi più forte. Forse Alessia sentimentalmente è stata più aperta di lei. Ha avuto due figli, Tommaso e Mia, da due uomini diversi, Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. Quando con una scelta condivisa ha deciso di rimanere sola, si è dimostrata sicura della decisione ed è andata avanti per la sua strada, senza aver bisogno di un nuovo compagno. Oggi è single e, probabilmente, la migliore consigliera che lei potesse desiderare.